Le appliance Log Manager permettono di gestire gli aggionamenti dei dispositivi Windows con installato l’EndPoint Client.
Effettuare la login sull’interfaccia web di gestione del Log Manager e selezionare “Management” -> “EndPoint Client”.
Dalla lista dei dispositivi autorizzati, cliccando sul nome macchina è possibile visualizzare le informazioni dettagliate dell’apparato.
Dalla tabella “Software Patch” cliccando sul pulsante “Aggiorna” è possibile inviare una richiesta all’EndPoint Client per la verifica degli aggiornamenti. Dopo qualche minuto è possibile visionare l’elenco completo degli aggiornamenti installati o mancanti.
Si può procedere a selezionare le patch mancanti e inviare la richiesta di aggiornamento dal pulsante “Installa le Patch selezionate” oppure procedere alla singola richiesta di aggiornamento cliccando direttamente sulla dicitura “mancante” relativo alla patch che desideriamo installare.
Dalla medesima tabella spostandosi su “inventario hardware” o “inventario software” è possibile consultare il relativo inventario e, eventualmente, aggiornarlo. Maggiori informazioni al seguente link.