Care Pack

Gigasys offre un pacchetto completo di servizi che comprende

assistenza tecnica qualificata e aggiornamenti software

che vanno a integrare le funzionalità offerte dai prodotti.

Aderendo al Care Pack Gigasys si ha accesso ai seguenti vantaggi:

Aggiornamenti automatici

Aggiornamenti di sicurezza: è fondamentale mantenere tempestivamente aggiornati i sistemi informatici per proteggersi dalle più recenti vulnerabilità scoperte e prevenire accessi indesiderati.

Aggiornamenti funzionalità: i sistemi Gigasys sono in continuo sviluppo. Nuove funzionalità vengono costantemente implementate e quelle già presenti migliorate. Sui sistemi con Care Pack attivo questi aggiornamenti verranno applicati automaticamente.

Aggiornamenti servizi: grazie agli aggiornamenti saranno presenti nel sistema le ultime versioni di tutti quei servizi che ne consentono il funzionamento (firewall, antivirus, webfilter, ecc)

Assistenza tecnica

Assistenza telefonica: in caso di bisogno il team tecnico Gigasys è a disposizione per risolvere qualsiasi problema sugli apparati. L’assistenza sarà fronita direttamente ai Partner Gigasys, mentre gli utenti finali possono fare riferimento al servizio di assistenza offerto dal loro Partner di riferimento.

Assistenza hardware: per eventuali problematiche legate all’hardware, Gigasys ripara il dispositivo presso i propri laboratori nel minor tempo possibile.

Gli apparati Gigasys svolgono attività fondamentali all’interno dell’infrastruttura presso la quale sono installati.
Per poter mantenere attuali e sicuri i servizi offerti è necessario un aggiornamento costante.

Sicurezza e compatibilità durature

Sistemi posti a difesa delle reti informatiche o che contengono dati aziendali sono il fulcro di ogni attività lavorativa moderna. Tali sistemi proprio per la loro importanza devono essere costantemente al passo con le ultime novità per mantenere l’integrazione con i vari sistemi operativi client. D’altro canto vengono continuamente scoperte nuove vulnerabilità informatiche che possono essere corrette solo con aggiornamenti mirati.

Assistenza qualificata

Durante la normale evoluzione di qualsiasi sistema informatico si possono riscontrare problemi di diversa natura, non solo durante il periodo successivo alla prima installazione ma anche succesivamente a delle modifiche ai client o all’infrastruttura di rete. E’ quindi sempre consigliabile avere alle spalle un team tecnico specializzato sui prodotti utilizzati pronto a risolvere le problematiche riscontrate dai prorpi clienti.