Domande comuni

Dove trovo le Informazioni sullo stato del software?

Effettuare l’accesso all’interfaccia web di gestione dell’appliance

Cliccare sul nome macchina che si trova in corrispondenza della barra di menù grigia in testa a tutte le pagine a fianco al logo.

Dal menù a tendina selezionare la voce “Stato Software” per visualizzare le informazioni relative allo stato del software.

Dove trovo la data di scadenza del Care Pack?

Nella schermata di login delle appliance in basso a sinistra sotto la voce “Scadenza Update” troveremo, oltre al Serial Number, la data di scadenza del Care Pack.

Queste informazioni sono consultabili anche nella sezione Stato Software.

Come diventare cliente ?

Potete inviare una richiesta di Registrazione Cliente

In alternativa siamo a vostra disposizione al seguente numero telefonico 0399275480

Come posso segnalare un BUG ?

Saremo lieti di rispondervi dopo aver inviato una segnalazione dal seguente form di contatto.

 

 

Dove trovo il serial number del software ?

Nella schermata di login delle appliance tra le altre informazioni troverete la voce:

Licenza
Numero Licenza:  ——

o in alternativa a piè di pagina in tutte le schermate di configurazione preceduto dalla scritta S/N

 

Il numero di serie è un codice alfanumerico di 12 caratteri seguito da un –

ad esempio:

AAAAAAAAAAAA-