• SITO
  • Home Supporto
  • FAQ
  • knowledge base
    • Generico
    • SECURITY APPLIANCE
    • STORAGE APPLIANCE
    • LOG MANAGER
    • VOIP APPLIANCE
    • Lista articoli
  • SITO
  • Home Supporto
  • FAQ
  • knowledge base
    • Generico
    • SECURITY APPLIANCE
    • STORAGE APPLIANCE
    • LOG MANAGER
    • VOIP APPLIANCE
    • Lista articoli
home/Knowledge Base/VoIP Appliance/Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno
Ricerche frequenti:Firewall, Log Manager, File Server

Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno

123 views 0 4 Febbraio 2019 Updated on 9 July 2019 laura

Il server VoIP ha un’interfaccia personale per ogni interno dal quale si ha la piena gestione dell’interno stesso.

In particolare è possibile avviare telefonate cercando il numero dalla rubrica personale o condivisa, inserire dei promemoria o appuntare delle note.

Per raggiungere l’interfaccia personale e sufficiente via browser inserire come url l’IP del server Voip e cliccare su Login telefono.
Effettuare la login indicando il numero di interno e la password precedentemente configurata.

Per effettuare una chiamata inserire il numero nel campo “Numero selezionato” nel caso in cui il numero sia già presente in rubrica verrà proposto in base ai numeri digitati o inserendo parte della descrizione con cui è stato salvato.
Se il numero non è presente in rubrica è possibile inserire il numero e salvarlo con l’apposito pulsante “Aggiungi a rubrica”.

Alla ricezione di una chiamata il numero chiamante sarà visibile via web e durante tutta la telefonata sarà possibile salvare il numero semplicemente cliccando sopra ad esso, indicando una descrizione identificativa. Procedere quindi al salvataggio.

È possibile inserire dei promemoria di chiamata indicando un numero in “Numero selezionato” e cliccando su “Aggiungi Promemoria”.
Indicare poi l’ora ed eventualmente una nota indicante il motivo della chiamata. Procedere con il salvataggio.
I promemoria saranno visualizzabili e gestibili nel tab “Promemoria”.

Sono disponibili anche i log delle chiamate ricevute dal menù “Logs” -> “Report Chiamate” da cui è possibile rintracciare eventuali chiamate perse e il numero di una chiamata in arrivo o ancora visualizzare la durata delle chiamate.

Tags:voip

È stato di aiuto?

Si  No
Articoli Collegati
  • Gestire le regole per le chiamate in uscita
  • Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX
  • Gestire le regole per le chiamate in ingresso
  • Creare definizioni orarie e condizioni temporali
VoIP Appliance
  • Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno
  • Gestire le regole per le chiamate in uscita
  • Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX
  • Gestire le regole per le chiamate in ingresso
  • Creare definizioni orarie e condizioni temporali
  • Come registrare o importare un file audio
Mostra Tutti 7  
Categorie KB
  • Generico
  • Log Management
  • Security Appliance
  • Storage Appliance
  • VoIP Appliance

  Gestire le regole per le chiamate in ingresso

Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX  

Post Recenti
  • configurare smtp di Google per invio email
  • Appliance virtuali Gigasys Preconfigurate
  • Configurare un client WireGuard
  • Performance Monitor
  • Configurare la replica dei volumi
Supporto
  • FAQ
  • KNOWLEDGE BASE
  • MANUALI
  • ASSISTENZA REMOTA
Azienda
  • AZIENDA
  • CONTATTI
  • MAILING LIST
  • INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Risorse
  • SITO WEB
  • PORTALE RIVENDITORI
  • CARE PACK
  • © 2019 GIGASYS - P.IVA IT04592760963

Consenso uso dei Cookie
Cliccando “Accetta Tutti”, concedi al sito web l'uso di tutti i cookie, puoi cambiare le impostazioni nella sezione "Impostazioni Cookie". Maggiori informazioni

Impostazioni Cookie | Rifiuta | Accetta Tutti
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-advertisement1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Analytics" category .
cookielawinfo-checkbox-functional1 yearThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Necessary" category .
cookielawinfo-checkbox-others1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Others".
cookielawinfo-checkbox-performance1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Performance".
Performance
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
CookieDurataDescrizione
SL_*1 meseI cookies di terza parte di Smartlook  sono utilizzati per raccogliere informazioni necessarie alla comprensione dei comportamenti di navigazione dell’utente sul nostro sito web al fine di migliorare l'esperienza dei navigatori
Analitico
i cookie analitici sono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano ad acquisire le informazioni di misurazione come il numero di visitatori, sorgenti di traffico, etc.
CookieDurataDescrizione
_ga2 yearsThe _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors.
_gat_gtag_UA_865277_11 minuteSet by Google to distinguish users.
_gid1 dayInstalled by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo
Ricerche frequenti:Firewall, Log Manager, File Server