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home/Knowledge Base/VoIP Appliance/Gestire le regole per le chiamate in ingresso
Ricerche frequenti:Firewall, Log Manager, File Server

Gestire le regole per le chiamate in ingresso

127 views 0 9 Luglio 2019 Updated on 26 October 2019 laura

Dalle Appliance Server Voip è necessario gestire le chiamate in ingresso per instradare le chiamate.

Dall’interfaccia web di gestione selezionare il menù “Linee” -> “Ricezione Chiamate”. Cliccare sul pulsante “Crea Regola”.

Compilare i campi come segue:

  • Descrizione: indicare una descrizione per la tipologia di instradamento.
  • Se il numero chiamante è: indicare il numero chiamante in caso di instradamente specifico per quel numero altrimenti lasciare vuoto.
  • e il mio numero è: inserire il numero della linea a cui si fa riferimento, se la regola è valida per tutte le linee disponibili lasciare il campo vuoto.
  • Instrada telefonata su: selezionare l’interno, la definizione oraria, il menù IVR o il gruppo precedentemente creato verso il quale si vuole instradare la chiamata.
  • Ricevi Fax: indicare se abilitare il riconoscimento di invio Fax per la linea.
  • Musica di Attesa: indicare la musica di attesa precedentemente caricata. La musica di attesa potrebbe essere sostituita se si instrada la telefonata ad esempio su un Gruppo in quanto ha una sua specifica musica di Attesa.

Cliccare su Salva e successivamente su Applica Configurazione per convalidare la modifica.

Non vi sono limiti sul numero di instradamenti che è possibile configurare.

 

Tags:voip

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