Gigasys Link Balancer.

Quando una singola ADSL non è abbastanza

I Link Balancer GIGASYS permettono di bilanciare il traffico di più router (tipicamente ADSL) smistando il carico di rete in automatico o in base a specifiche regole.
Grazie a questa funzione è possibile bilanciare ed aggregare il proprio accesso internet utilizzando ADSL anche di fornitori differenti, oltre a fruire in modo più veloce dei contenuti Internet. Questa soluzione permette infatti di aumentare la continuità della connessione grazie al fail over integrato che permette di disabilitare l’uso delle connessioni non funzionanti per poi riattivarle in automatico nel momento in cui vengono ripristinate, il tutto tramite un report puntuale che avvisa l’amministratore di rete.

Usare più “strade” per rendere disponibili i servizi all’esterno dell’azienda, disporre di più “strade” per accedere a internet e bilanciarne il traffico

QoS (Gestione Banda)

Gestire la banda per permettere di riservare e,o limitare il traffico per applicazione, sorgente e destinazione di rete, ottimizzando la banda disponibile in base alle necessità aziendali

Multi Inbound e Outbound NAT

Il multi inbound/outbound NAT può essere configurato su ogni IP disponbile per le varie xDSL permettendo di raggiungere lo stesso servizio/server anche da xDSL differenti, moltiplicando la disponibilità del servizio ai vostri fruitori esterni.

Interfaccia grafica e supporto tecnico in italiano

L’interfaccia completamente in italiano e il supporto online e telefonico assicurano agli utilizzatori un servizio tecnico d’eccellenza.

 

 

Instradamento Selettivo

L’instradamento selettivo permette di assegnare una specifica connessione ad uno o più indirizzi IP o ad una o più porte evitando che quel traffico specifico sia bilanciato, in modo da garantire che quella connessione specifica avvenga sempre tramite quella specifica xDSL.

Instradamento Automatico

L’instradamento automatico garantisce che il traffico in uscita sia sempre pesato in base al valore associato alla singola xDSL ottenendo un traffico omogeneo distribuito su tutte le connessioni in funzione.

VPN (IpSec, L2TP, PPTP, OpenVPN), Aggregazione VPN (OpenVPN

Gli apparati supportano nativamente client e VPN site to site delle seguenti tipologie: IpSec, PPTP, L2TP e Openvpn. Particolarmente degno di nota il fatto che è possibile aggregare il link VPN site to site e client anche di una singola connessione OpenVPN, raddoppiando come minimo l’upload della VPN senza dover upgradare la banda della singola xDSL.

Desiderate maggiori informazioni o una demo?

siamo a vostra disposizione