• SITO
  • Home Supporto
  • FAQ
  • knowledge base
    • Generico
    • SECURITY APPLIANCE
    • STORAGE APPLIANCE
    • LOG MANAGER
    • VOIP APPLIANCE
    • Lista articoli
  • SITO
  • Home Supporto
  • FAQ
  • knowledge base
    • Generico
    • SECURITY APPLIANCE
    • STORAGE APPLIANCE
    • LOG MANAGER
    • VOIP APPLIANCE
    • Lista articoli
home/Knowledge Base/VoIP Appliance/Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno
Ricerche frequenti:Firewall, Log Manager, File Server

Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno

185 views 0 4 Febbraio 2019 Updated on 9 July 2019 laura

Il server VoIP ha un’interfaccia personale per ogni interno dal quale si ha la piena gestione dell’interno stesso.

In particolare è possibile avviare telefonate cercando il numero dalla rubrica personale o condivisa, inserire dei promemoria o appuntare delle note.

Per raggiungere l’interfaccia personale e sufficiente via browser inserire come url l’IP del server Voip e cliccare su Login telefono.
Effettuare la login indicando il numero di interno e la password precedentemente configurata.

Per effettuare una chiamata inserire il numero nel campo “Numero selezionato” nel caso in cui il numero sia già presente in rubrica verrà proposto in base ai numeri digitati o inserendo parte della descrizione con cui è stato salvato.
Se il numero non è presente in rubrica è possibile inserire il numero e salvarlo con l’apposito pulsante “Aggiungi a rubrica”.

Alla ricezione di una chiamata il numero chiamante sarà visibile via web e durante tutta la telefonata sarà possibile salvare il numero semplicemente cliccando sopra ad esso, indicando una descrizione identificativa. Procedere quindi al salvataggio.

È possibile inserire dei promemoria di chiamata indicando un numero in “Numero selezionato” e cliccando su “Aggiungi Promemoria”.
Indicare poi l’ora ed eventualmente una nota indicante il motivo della chiamata. Procedere con il salvataggio.
I promemoria saranno visualizzabili e gestibili nel tab “Promemoria”.

Sono disponibili anche i log delle chiamate ricevute dal menù “Logs” -> “Report Chiamate” da cui è possibile rintracciare eventuali chiamate perse e il numero di una chiamata in arrivo o ancora visualizzare la durata delle chiamate.

Tags:voip

È stato di aiuto?

Si  No
Articoli Collegati
  • Gestire le regole per le chiamate in uscita
  • Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX
  • Gestire le regole per le chiamate in ingresso
  • Creare definizioni orarie e condizioni temporali

Didn't find your answer? Contact Us

VoIP Appliance
  • Presence – Intrefaccia web per la gestione dell’interno
  • Gestire le regole per le chiamate in uscita
  • Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX
  • Gestire le regole per le chiamate in ingresso
  • Creare definizioni orarie e condizioni temporali
  • Come registrare o importare un file audio
Mostra Tutti 7  
Categorie KB
  • Generico
  • Log Management
  • Security Appliance
  • Storage Appliance
  • VoIP Appliance

  Gestire le regole per le chiamate in ingresso

Come interconnettere due server VoIP con trunk IAX  

Post Recenti
  • Accedere alle risorse aziendali con 2FA
  • Consultare o esportare log openvpn per PC
  • configurare smtp di Google per invio email
  • Appliance virtuali Gigasys Preconfigurate
  • Configurare un client WireGuard
Supporto
  • FAQ
  • KNOWLEDGE BASE
  • MANUALI
  • ASSISTENZA REMOTA
Azienda
  • AZIENDA
  • CONTATTI
  • MAILING LIST
  • INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Risorse
  • SITO WEB
  • PORTALE RIVENDITORI
  • CARE PACK
  • PREFERENZE COOKIE
  • © 2019 GIGASYS - P.IVA IT04592760963

Ricerche frequenti:Firewall, Log Manager, File Server